00:24 min
INTERVISTE

Orlando: “Milan senza equilibrio. Fonseca non ha il controllo della squadra”

Redazione PM
Intervenuto nel programma Maracanà su TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha commentato la situazione del Milan di Paulo Fonseca

Intervenuto nel programma Maracanà su TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha commentato la situazione del Milan guidato da Paulo Fonseca, in seguito alla sconfitta subita contro la Fiorentina.

Le parole di Orlando

—  

"Quello che ho visto a Firenze mi è sembrato un vero e proprio circo. Certo, dobbiamo dare merito alla Fiorentina per la loro ottima prestazione, ma sul primo rigore Theo Hernandez è stato troppo molle. Il secondo gol è arrivato da un lancio del portiere, una cosa inaccettabile. La squadra manca di equilibrio e grinta; se fossi un tifoso del Milan, sarei davvero arrabbiato. Non credo che Fonseca abbia il controllo sulla squadra, come dimostrano i rigori e le situazioni che coinvolgono Leao e Theo. Tre sconfitte in campionato e due in Champions non sono accettabili. Sarri? In ogni caso, sarebbe un’opzione migliore di Fonseca". LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti distrutto: “Non ci sono più parole. Ora che succede?”