- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 11: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca arrives before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è stato ospite in diretta su TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, dove ha commentato il duro sfogo di Fonseca dopo Milan-Stella Rossa. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. E vuol dire la gestione dello spogliatoio. Evidentemente il problema sussiste nello spogliatoio, Fonseca fa quello che può ma quando hai lui vuol dire che hai l'ombrello più ampio di Ibrahimovic. Se ci fosse stato in panchina Conte, non si sarebbero viste queste cose. Ha capito che l'aria che tira non è delle migliori nei suoi confronti, può essere che porti a valutazioni da parte della società"
© RIPRODUZIONE RISERVATA