- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Walter Sabatini sul Milan a 'Tuttosport' | AC Milan News (Getty Images)
Walter Sabatini, ex direttore sportivo di molte squadre in Serie A, ha rilasciato un'intervista a 'Tuttosport' oggi in edicola: su Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha dichiarato quanto segue.
«Il concetto di tempo è fondamentale: questo nostro calcio brucia le persone come in un falò, come Giordano Bruno. Il nostro è più difficile da questo punto di vista: in Inghilterra e Germania c’è più pazienza, si accetta in maniera diversa la sconfitta. Da noi c’è solo la cultura della vittoria e non va bene: Fonseca, in questo senso, ha davvero bisogno di tempo. Forse l’unico che non ne ha bisogno è Thiago Motta».
Sabatini, poi, ha parlato anche di Adrien Rabiot, obiettivo di calciomercato del Milan che è ancora svincolato dopo non aver rinnovato il suo contratto con la Juventus. «Parliamo di un calciatore che a me piace molto: lo volevo portare a Roma. Era fatta, quando era a fine contratto con il PSG, poi ho avuto un litigio con la mamma e la cosa saltò. Certo, se un giocatore come lui non trova squadra significa che qualcosa nel calciomercato sta cambiando: sono situazioni estreme poco prevedibili. Sono segnali di cambiamento nella mentalità dei dirigenti e forse anche dei tifosi».LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic sotto attacco: “Questo mestiere non è una passeggiata” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA