ULTIME MILAN NEWS

Milan, Semplici: “Fonseca? Serve tempo, ma il gruppo non sembra così unito”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Leonardo Semplici, ex allenatore ha parlato a Tuttomercatoweb. Tra gli argomenti anche la corsa Scudetto. Un pensiero su Paulo Fonseca e il Milan

Leonardo Semplici, ex allenatore di Pisa, SPAL, Cagliari e Spezia, ha parlato a Tuttomercatoweb. Tra gli argomenti anche la corsa Scudetto e non solo. Un pensiero chiaro su Paulo Fonseca e il Milan.

Milan, Semplice sicuro: "Può rientrare in corsa. A Fonseca serve tempo, ma..."

—  

"Sono in molti che stanno facendo bene, ma la favorita resta l'Inter per l'esperienza dei suoi calciatori e per la continuità del lavoro fatto con Inzaghi. I nerazzurri però mi sembra siano più concentrati sulla Champions League, magari anche inconsciamente".

Sui rossoneri

—  

"Il Milan? Non ha continuità, dovuta probabilmente anche al cambio di allenatore. Fonseca ha bisogno di tempo, non è nemmeno una situazione facile quella che stanno attraversando la società e la squadra, il gruppo non sembra così unito, malgrado la vittoria al Bernabeu sia un segnale importante. Contro il Cagliari ci si attendeva un altro risultato, la prestazione è stata sottotono, ma può rientrare in corsa per qualcosa di importante". LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders dominante anche con l'Olanda: dove può arrivare?