Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pastore: “La società sembra disinteressata. E’ deprimente”

Ibrahimovic Moncada Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha criticato Fonseca, il Milan e la società rossonera. Ecco le sue parole a 'Fontana di Trevi'
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato insieme a Riccardo Trevisani di Milan-Juventus. Società, Fonseca e gioco: ecco tutti i problemi al momento dei rossoneri.

Milan, società disinteressata. Le mancanze di Fonseca. Tutte le critiche di Pastore

—  

"Io sento dire il Milan parlare ancora di Scudetto, quando sei a meno 10 dal primo posto e sei settimo. Lo dice Fonseca, che parla di fischi giusti con la flemma di chi è appena arrivato e non sembra essere completamente consapevole delle proprie responsabilità. Contro la sesta in campionato hai paura di passare sotto perché non riesci a recuperarla? Mi fa pensare. Non capisco il senso di alcune dichiarazioni, come quelle di Moncada che parla di un mercato come ormai fanno tutti, ma sorvolando sul Milan settimo e senza continuità. Il Milan società sembra disinteressata dalla competizione. Vince a Madrid e non scatta nulla, anzi fai due partite orrende. Non si capisce la logica. Leao fa turnover per l'Empoli? Non capisco il senso di tutto l'ambiente, società e dirigenza che si lasciano scivolare addosso la stagione. Ogni partita è una lotteria. Anche la formazione cambia sempre. Fonseca è un ottimo tattico, ma gli manca la gestione del gruppo e non è aiutato dalla società che osserva. E' abbastanza deprimente, anche il tifoso è annoiato, c'è uno scollamento palese". LEGGI ANCHE: Dudiak (TV Noviny): "Milan, occhio a Takáč. Kucka pensa al ritiro. Skriniar ..."

tutte le notizie di