- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Fiorentina-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ai microfoni di Maracanà su Tmw Radio, il dirigente sportivo Igli Tare ha condiviso le sue considerazioni sul Milan e sulle potenzialità della squadra allenata da Paulo Fonseca per la stagione in corso. Le sue parole offrono uno sguardo interessante sulle sfide e le opportunità che attendono i rossoneri. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
«Il Milan ha un progetto stile Juve, ha un nuovo allenatore e nuovi giocatori, deve trovare la leadership della squadra. Sono cose che ora mettono in difficoltà Fonseca, ma ritengo il Milan forte e con grande talento. Per me farà la voce grossa nella lotta Scudetto e deve riprendersi in Champions».
Le parole di Tare sottolineano l'importanza della stagione per il Milan. Con una rosa rinnovata e un nuovo allenatore al timone, i rossoneri hanno l'opportunità di dimostrare il loro valore sia in campionato che nelle competizioni europee. La chiave del successo potrebbe risiedere nella capacità della squadra di trovare la giusta alchimia e una leadership forte. LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic alla Maldini: ecco cosa accadrà presto a Milanello >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA