00:27 min
INTERVISTA

Milan, Panucci: “Con Theo e Leao, Fonseca ha voluto dare un messaggio”

Redazione PM
Christian Panucci è intervenuto nel post partita di Lazio-Milan per parlare della scelta di Fonseca su Theo Hernandez e Rafel Leao

L'ex Milan, Christian Panucci è intervenuto ai microfoni di "Pressing" nel post partita tra Lazio e Milan. Dopo la scelta di Paulo Fonseca di escludere Theo Hernandez e Rafael Leao dall'undici titolare tanti sono stati i commenti. Ecco le parole dell'ex difensore:

"Secondo me Fonseca, sul pullman di ritorno da Parma, aveva già deciso di lasciare fuori Theo e Leao. Avendo visto atteggiamenti sbagliati da parte loro, Fonseca ha voluto anche mandare un messaggio allo spogliatoio: non c'è nessuno che è intoccabile. Theo e Leao sono quelli che possono accendere la luce al Milan.

Per me, dopo il Parma, Fonseca doveva chiudere i due nello spogliatoio e chiedergli: 'mi date una mano, oppure no? Se no mi date una mano, andiamo in conferenza stampa e dite che non mi volete dare una mano. Altrimenti datemi una mano e facciamo il bene del Milan".

La società rossonera, così come mister Fonseca e Theo Hernandez hanno smentito degli attriti tra allenatore e i due talenti del Milan. Da tutti dichiarato semplicemente che al momento del cooling break i due giocatori non avessero bisogno di fare una pausa, perché entrati da pochi minuti. Questo fatto ha suscitato grandi critiche verso i rossoneri, che in questo momento stanno facendo fatica ad uscire da una situazione complicata. LEGGI ANCHE: Milan Futuro, tutti pazzi per Vos: debutto ottimo. Come può aiutare Fonseca