- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Intervenuto a "Tutti convocati" su Radio 24, Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha analizzato la situazione attuale del Milan, riferendosi ovviamente all'allenatore Paulo Fonseca e al terzino rossonero Theo Hernández, questi ultimi giorni sotto ai riflettori:
"Fonseca? A Fonseca è stata confermata la fiducia, chi si aspetta un esonero in questa sosta si dovrà rassegnare, alla ripresa del campionato contro l'Udinese ci sarà Fonseca in panchina. Salvo cataclismi che a me non risultano al momento. Il Milan ha confermato la sua fiducia all'allenatore portoghese".
Su Theo Hernández: "Theo Hernandez ora si è preso due giornate per proteste inutili a fine partita. Ora deve rimontare tanto per farsi voler bene dai tifosi del Milan, ha combinato di tutto negli ultimi tempi."
Hernandez, dal canto suo, è consapevole della situazione e sa che il suo talento deve tradursi in prestazioni concrete. Per rispondere alle critiche, il terzino dovrà lavorare sodo e dimostrare la sua voglia di riscatto già a partire dalle prossime partite. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rispunta l’ipotesi Cardoso: ecco quanto costa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA