- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Udinese 1-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paolo Tramezzani, ex difensore di squadre come Inter, Tottenham, Venezia ed Atalanta, è stato intervistato da Sportitalia: l'attuale allenatore dell'NK Istra ha parlato in generale della Serie A ed anche del Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese parla di Scudetto, ma Tramezzani non è d'accordo.
Le sue parole riguardanti Fonseca: “Non lo so cosa pensi Fonseca, se chiedi a me credo che per vincere lo Scudetto serva, fra le altre cose, la continuità, che al momento il Milan non sta ancora avendo. E davanti ci sono squadre come il Napoli che, invece, sono compatte e che vanno dritte per la loro strada”.
Su Balotelli, ex Milan che Tramezzani ha allenato al Sion: “Quando è venuto al Sion era super motivato e infatti con me ha fatto molto bene. Ho letto anche io le poche dichiarazioni che ha fatto e sembra anche a me che abbia grande voglia. Lo dissi già due anni fa, lo ribadisco anche oggi: per me è tutt’ora il calciatore italiano più forte”. LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, le probabili formazioni: che rivoluzione di Fonseca >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA