INTERVISTE

Milan, Tramezzani: “Fonseca parla di Scudetto, ma per me …”

Redazione PM
Intervistato da Sportitalia, l'ex calciatore Paolo Tramezzani ha parlato della Serie A, soffermandosi anche sul Milan di Paulo Fonseca.

Paolo Tramezzani, ex difensore di squadre come Inter, Tottenham, Venezia ed Atalanta, è stato intervistato da Sportitalia: l'attuale allenatore dell'NK Istra ha parlato in generale della Serie A ed anche del Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese parla di Scudetto, ma Tramezzani non è d'accordo.

Le sue parole riguardanti Fonseca: “Non lo so cosa pensi Fonseca, se chiedi a me credo che per vincere lo Scudetto serva, fra le altre cose, la continuità, che al momento il Milan non sta ancora avendo. E davanti ci sono squadre come il Napoli che, invece, sono compatte e che vanno dritte per la loro strada”.

Su Balotelli, ex Milan che Tramezzani ha allenato al Sion: “Quando è venuto al Sion era super motivato e infatti con me ha fatto molto bene. Ho letto anche io le poche dichiarazioni che ha fatto e sembra anche a me che abbia grande voglia. Lo dissi già due anni fa, lo ribadisco anche oggi: per me è tutt’ora il calciatore italiano più forte”. LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, le probabili formazioni: che rivoluzione di Fonseca >>>