Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Trevisani e lo strano paragone: “Fonseca è come Penelope, ecco perché”

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Riccardo Trevisani ha commentato la situazione del Milan con un'analogia interessante riguardante Fonseca: il paragone con Penelope
Redazione

Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha commentato la situazione del Milan con un'analogia interessante riguardante Fonseca. Ecco, di seguito, le sue parole:

 "Penelope tesseva e disfaceva la sua tela, e Paulo Fonseca sembra fare qualcosa di simile. Il Milan è una squadra forte, con giocatori di qualità e la capacità di fare partite straordinarie. Tuttavia, dal punto di vista dell'allenatore, il Milan ha bisogno di un aiuto per essere 'normalizzato'. Non dico 'rasserenato', perché la squadra è già abbastanza imprevedibile di suo, ma ha un talento enorme che va incanalato."


Ha poi aggiunto: "Bisogna metterlo in un frullatore e farne uscire dieci soldati, con Rafael Leão libero di esprimersi e accendersi quando serve. Se guardi come la squadra ha trovato la giusta alchimia al Bernabéu con Musah, Reijnders, Fofana e i tre davanti, e al posto di Musah non metti Zeroli, che è più un centrocampista, ma inserisci Chukwueze, che è un elemento tatticamente più squilibrato, la squadra tende a scomporsi, come è accaduto a Parma e in altre situazioni". LEGGI ANCHE: Milan, Deschamps lancia l'allarme: c'è da preoccuparsi per Theo Hernandez?

tutte le notizie di