Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTA

Milan, Imarisio: “I giocatori ora seguono Fonseca”. Poi parla degli ultras

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Marco Imarisio ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il Milan e la svolta avuta. Poi ha trattato anche il tema ultras
Redazione PM

Marco Imarisio ha rilasciato delle dichiarazioni a Tutti Convocati nella quale ha parlato di Milan. Il giornalista ha citato l'andamento di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. Non una scelta apprezzata sin dall'inizio dai tifosi, ma il portoghese ha saputo farsi ricredere. Ora sembra che lo squadra o segua e ci sia una voglia diversa. Ecco le parole del giornalista:

Imarisio su Fonseca

—  

"Non facevo il tifo per l'esonero di Fonseca, l'avrei trovata un'ammissione di fallimento. Che ci sia stato un serrate le fila e i giocatori abbiamo riconosciuto la necessità di seguire l'allenatore è una buona cosa e il Milan inizia a somigliare a una squadra."


Imarisio ha trattato anche il tema dell'arresto agli ultras del Milan. Negli ultimi giorni le forze dell'ordine hanno arrestato 19 ultras, alcuni appartenenti alla Curva Nord e altri alla Curva Sud. Le indagini avviate mostrano perché il tifo organizzato abbia stretto rapporti con la società. Ecco il pensiero di Imarisio:

Imarisio sugli ultras

—  

"Le due società sono parte lesa e vanno tutelate, ma c'è da chiedersi quando le curve son passate da sentirsi titolari del tifo e di un rapporto privilegiato con le società, ad essere parte integrante del tessuto della società milanese." LEGGI ANCHE: Milan, Fofana alza il voltaggio. È la diga che mancava, ma forse non basta

tutte le notizie di