VERONA-MILAN

Milan, Fonseca: messaggi a Theo Hernandez? Infortuni e note positive

Emiliano Guadagnoli Redattore 

"In questo momento Jimenez è titolare. Ha giocato le ultime due. Ha lavorato tanto, è stato decisivo. Deve continuare. Voglio questa energia, questa voglia di correre e lavorare. Abbiamo bisogno di questo. Non importa se sia un ragazzino".

Queste le parole molto chiare di Fonseca in conferenza stampa.

Se la decisione tra Jimenez e Theo Hernandez è tecnica: "Sì, voglio dire che Jimenez ha giocato bene le ultime due. Deve continuare. Vediamo in che posizione. Oggi ha giocato anche da esterno".

Un messaggio chiaro anche verso Theo Hernandez: se vuole riconquistarsi il posto da titolare, dovrà cambiare atteggiamento e cercare, almeno in parte, di giocare con la stessa voglia di Jimenez. Poi Fonseca apre a un possibile nuovo ruolo per lo spagnolo: "A destra? Può essere una soluzione. In estate ha giocato. Poi con l'arrivo degli altri ha perso spazio. Adesso è diventato un giocatore della nostra squadra e continuerà così". Non è escluso, quindi, che in futuro Theo Hernandez e Jimenez possano giocare insieme e forse sarebbe la soluzione migliore per questo Milan. PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di