- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento nel New Jersey | Milan News (Getty Images)
Gonzalo Villar, ex centrocampista della Roma è intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com per parlare del nuovo allenatore del Milan. Il rapporto tra i due è sempre stato buono. Nella stagione 2020-21, con la maglia della Roma, Villar ha giocato sempre. Ecco le sue parole su Fonseca e quel periodo:
"Mi sentivo molto bene, in campo ripagavo la fiducia, tanta, che mi dava l'allenatore. Giocavo spensierato e col sorriso. Con Mkhitaryan, Pellegrini e Veretout, in mezzo ci siamo divertiti. Ci è mancata qualche vittoria contro le big, peccato non aver battuto lo United in semifinale di Europa League. Ma resta un grande ricordo".
Gli è stato poi chiesto se Fonseca fosse il profilo adatto a questa squadra: "Con lui il Milan prende un allenatore bravo. Non un "nome", ma un vero uomo di calcio. Gli auguro di fare bene, però dal cuore spero che la Roma possa arrivare ancora più in alto del suo Milan". Ovviamente Villar ha messo il cuore davanti ai sentimenti e scelto la Roma. Il ricordo che gli ha lasciato Fonseca fa capire tanto però. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Per Abraham la Roma valuta uno scambio con uno di questi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA