INTERVISTE

Milan, Foscale chiama De Zerbi: “Incarna il milanista, sarebbe ideale”

Matteo Boninsegna
Luigi Foscale, imprenditore e amministratore delegato della Top Player Academy, ha parlato del futuro della panchina del Milan

Intervenuto durante 'Piazza Affari' sulle frequenze di TMW Radio, l'imprenditore e amministratore delegato della Top Player Academy Luigi Foscale ha espresso la sua opinione sul Milan. Le sue dichiarazioni.

Sulla panchina: "In questi momenti ci sono varie ipotesi sul tavolo ma non è stata presa la decisione definitiva. A me piacerebbe molto De Zerbi perché rappresenterebbe il milanista".

Su De Zerbi: "De Zerbi ha con sé tutte le competenze da allenatore ed è anche accompagnato da tutto uno staff che conosce il Milan. Questi due aspetti per me lo rendono la persona ideale. Ovvio che ci sono altri allenatori molto validi". LEGGI ANCHE:Milan, Maignan stagione tra alti e bassi. Il mercato e il rinnovo…>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.