- Calciomercato
- Redazione
Francesco Villa in arte 'Franz', attore e tifoso del Milan, ha parlato di Gianluigi Donnarumma e non solo ai microfoni di 'Radio Rossonera'. Queste le dichiarazioni.
Prima domanda riguardo il derby di sabato scorso: “Quando si parla di Milan sento il sangue che ribolle e in questa settimana più che mai vista come è andata con le …. Inter (ride). Non sono riuscito nemmeno a godermi il gol, mi sembrava impossibile. Era a casa in quarantena da solo e non ho avuto reazioni. È come un pugile che butta giù uno più forte”.
L’Inter più presuntuosa: “È più forte e si è approcciata bene alla partita. Il Milan non ha avuto paura pur sapendo di essere inferiore però siamo entrati con la mentalità giusta. E questa è la cosa più bella”.
C’è bisogno di figure come Tonali: “Direi di si anche perché è difficile da spiegare il suo primo anno al Milan. È vero che arrivava da un infortunio ma da subito sei vedeva che aveva un ritmo strano, una presenza sul campo lenta. Quest’anno si è ripreso il Milan forse iniziando da questa estate con un gesto non da poco. In un calcio dove i soldi sono importanti lui ha avuto il coraggio di mettere mano al suo stipendio. Non è un gesto scontato. Ha avuto il coraggio di chi dice “tenetemi ancora un po’ che vi dimostro quanto valgo”.
Le parole sulla Gazzetta di Donnarumma: “Non le ho lette però se penso a lui posso dire che ho sofferto da tifoso. È ovvio che nessuno ti regala niente ma il Milan gli ha dato tanto. Mi sarei aspettato una decisione così più in la e non adesso. Mi sembra irrispettoso. Poi a livello umano è uscito male nonostante mi sembri un bravo ragazzo”.
Ancora sul derby: “Abbiamo vinto il derby non perché l’Inter è incappata in una giornata storta. Anzi. Aver vinto un derby con l’Inter che ha fatto un’ottima partita, da ancora più soddisfazione e valore". Segui live il match di questa sera con la diretta testuale >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA