INTERVISTE

Milan, Frattesi su Leao: “In Serie A fa quello che fa Mbappé”

Fabio Barera

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha concesso una lunga intervista in cui ha parlato anche di Rafael Leao, esterno del Milan

Sicuramente se il Milan da ormai più di un anno è al top in Serie A, il merito va dato anche e soprattutto a Rafael Leao. L'esterno portoghese ha una facilità di dribbling impressionante, che unita alla sua velocità lo rende uno dei migliori nel suo ruolo anche a livello mondiale.

Così come il compagno Theo Hernandez, che campeggia sulla sua stessa fascia, anche Rafael Leao è uno dei più temuti dalle difese avversarie. E di lui ha parlato anche il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, che diverse volte lo ha già affrontato.

In una lunga intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Frattesi si è soffermato anche su Rafael Leao, elogiandolo e paragonandolo addirittura al più affermato Kylian Mbappé. Di seguito le sue dichiarazioni.

Milan, le parole di Davide Frattesi su Rafael Leao

—  

"Nei primi metri è implacabile. Quando parte da fermo, sembra sia in corsa da trenta metri. In A fa quello che fa Mbappé solo che Mbappé lo fa all'ennesima potenza". Dal Real Madrid al Manchester United: l’involuzione degli stipendi di Ronaldo