Uno dei terzini più forti della Serie A e probabilmente d'Europa è senza dubbio Theo Hernandez. Lo spagnolo da quando è arrivato al Milan ha messo in mostra tutta la sua classe, rivelandosi come uno dei migliori nel suo ruolo, a dispetto del poco spazio che ha trovato al Real Madrid.
INTERVISTE
Milan, Frattesi su Theo Hernandez: “Mi gasa affrontarlo, è straripante”
È tenuto da tutti i difensori avversari, pur essendo lui stesso un terzino, per la sua capacità di spingere sulla fascia, ma anche di accentrarsi, creando pericoli non indifferenti. Le sue doti fuori dal comune gli hanno regalato la chiamata del CT Didier Deschamps per prendere parte ai Mondiali di Qatar 2022.
LEGGI ANCHE
In una lunga intervista rilasciata a "Cronache di Spogliatoio", il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, tra i tanti temi affrontati, si è soffermato anche su Theo Hernandez. Tante le parole al miele che il mediano neroverde ha speso per il terzino del Milan. Di seguito le sue dichiarazioni.
Milan, le parole di Davide Frattesi su Theo Hernandez
—"Quanto mi gasa affrontare Theo Hernandez. Non vedo l'ora di affrontarlo. Mi dico: "Ca**o, partiamo da qui e vediamo chi arriva prima. Chi tiene di più il passo. Non vedo l'ora che parta quando lo affronto. Son venuti fuori degli scontri belli, tosti. Ha passo e fisico".
"Lui è straripante sotto tutti i punti di vista. Devo essere più forte di lui. Quando parte, in testa, devo esserci io. È il duello più bello. Se devo scegliere un compagno per un'ora di allenamento, scelgo lui". Quali sono i segreti dell'eterna giovinezza di Giroud? Scoprili qui >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA