Ilario Monterisi, difensore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club ciociaro in vista del match contro il Milan, in programma alle ore 20:45 di sabato 2 dicembre. Ecco, quindi, le sue parole a riguardo.
MILAN-FROSINONE
Milan-Frosinone, Monterisi sicuro: “Prima o poi vinceremo fuori casa”
Le parole di Ilario Monterisi su Milan-Frosinone
—"Stiamo creando un grandissimo gruppo, entrare in campo tutti insieme non pensiate che sia una cosa scontata. Questo gruppo ci porterà alla salvezza spero il prima possibile. Mi piace evidenziare l’importanza della nostra compattezza. Fare più punti in trasferta? Non ci manca nulla, forse qualche partita non è andata come doveva andare. Però dobbiamo fare le prestazioni come ci chiede il mister e fuori casa le abbiamo fatte. Prima o poi arriveranno le vittorie anche fuori". LEGGI ANCHE: Milan, via Pioli? I possibili traghettatori e il nome per il futuro >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA