CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Furlani sul calciomercato: “Grande colpo? Non serve fare…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, è stato ospite di Pierluigi Pardo a 'Supertele' su Dazn. Le parole sul calciomercato

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è stato ospite a 'Supertele', consueto appuntamento di Dazn che avviene nel post-partita del posticipo serale del lunedì. Il dirigente rossonero ha parlato con Pierluigi Pardo, noto telecronista e conduttore dello show, ed altri ospiti presenti in studio. Ecco le sue parole sul mercato e il possibile colpo (QUI TUTTE LE PAROLE).

"Un'acquisto senza budget? Dovete chiedere a Zlatan e a Geoffrey. Io sono quello del budget".

Sul grande acquisto: "Non voglio esser ripetitivo, ma non bisogna fare colpi tanti per, e poi mettere a rischio la sostenibilità. Il nostro obiettivo è migliorare la società. Noi partiamo sempre per costruire una squadra che possa vincere. Non vogliamo fare colpi per fare scena".

Sugli acquisti: "La filosofia è quella di migliorare la squadra, l'anno scorso erano necessari alcuni cambiamenti, quest'anno ci saranno meno acquisti più mirati, perché le basi ci sono. Non è giusto dire che puntiamo solo sui giovani. Noi guardiamo a diverse parti, ovviamente c'è lo scouting si guarda i dati, la storia medica, la personalità e il tema finanziario". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, clamoroso nuovo nome per il post Pioli. I dettagli



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.