- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan) | Milan News (Getty Images)
L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è stato ospite a 'Supertele', consueto appuntamento di Dazn che avviene nel post-partita del posticipo serale del lunedì. Il dirigente rossonero ha parlato con Pierluigi Pardo, noto telecronista e conduttore dello show, ed altri ospiti presenti in studio. Ecco le sue parole sull'inchiesta (QUI TUTTE LE PAROLE).
"C'è questa idea che RedBird non sia proprietario del Milan ed è una cosa sbagliata. RedBird è proprietario del Milan, l'ha acquistato nel 2022. Le autorità hanno tutto il diritto di fare tutte le indagini che vogliono, noi siamo cooperativi, non abbiamo niente da nascondere e nessun tipo di paura. Si tratta solo di aiutarli a completare il loro lavoro". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic sfida la Juventus per un ex Serie A>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA