Sullo scudetto: "Noi andiamo in campo ogni partita per vincere. I conti si fanno alla fine".
Su Leao: "Tutti i nostri giocatori sono apprezzati. Rafa è stato sfortunato davanti alla porta. I gol arriveranno".
Sul mercato: "Allora tanti di voi mi chiedono ma io tutto gennaio che vi dico che non necessariamente arriverà qualcun altro. Siamo contenti che sia tornato Gabbia. Abbiamo Kjaer, Simic, altri giocatori ed altri ancora stanno rientrando. Abbiamo sempre detto che non avremmo comprato tanto per, i giocatori ci sono, l'emergenza è passata. Comprare per comprare era per accontentare la folla ma non reale necessità".
Sulla panchina rossonera: "Anche a me annoiano tanto le voci sulla panchina del Milan a febbraio. Pioli è il nostro mister, la società è con lui, l'ha ripetuto anche Zlatan perché queste voci annoiano ed infastidiscono. Siamo grati per quello che ha fatto fino ad adesso e per ora siamo fortunati ad averlo con noi".
Su Giroud: "Olivier è un grande campione. Lui è venuto con un contratto di due anni e li ha fatti talmente bene che abbiamo deciso di continuare e quest'anno sta facendo anche meglio".
Su Zirkzee: "Ha fatto bene contro di noi, in questo campionato, ma è un giocatore di un'altra squadra ma è troppo presto per parlarne".
Sulle strategie di mercato: "Se sono cambiate? Assolutamente no. Quando poi si arriverà a gennaio dell'anno prossimo valuteremo come muoverci".
Sul Napoli: "Siamo in forma, ai nostri ragazzi piace decidere le partite all'ultimo e magari anche contro i partenopei potrebbe andare a finire così".
Su Jovic: "Non sono assolutamente stupito da Jovic. Ero sicuro facesse così". LEGGI ANCHE: Rinnovo Maignan, distanza con il Milan e l'ombra di un grande club >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA