- Calciomercato
- Redazione
HAMBURG, GERMANY - JULY 05: Theo Hernandez of France celebrates following the team's victory in the penalty shoot out after scoring the team's fifth and winning penalty in the penalty shoot out with teammate Mike Maignan during the UEFA EURO 2024 quarter-final match between Portugal and France at Volksparkstadion on July 05, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, direttamente dagli Stati Uniti d'America, luogo nella quale i rossoneri sono impegnati in Tournée, intervenuto a Bloomberg TV, ha toccato diverse tematiche, tra cui il mercato. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Su Theo Hernandez e Maignan: "La nostra ambizione è di lottare per lo Scudetto ogni anno e di essere competitivi anche in Champions League. Ora noi lo vogliamo fare attuando una strategia di sostenibilità. TI porto un esempio: due anni fa il bilancio per la prima volta in 17 anni non ha registrato alcuna perdita, e l'anno scorso abbiamo bissato questo importante risultato, e non penso che al Milan sia mai successa una cosa del genere. Noi non siamo obbligati a vendere i giocatori per carenza di capitale o problemi di flusso di cassa, quindi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Quindi da tifoso ti posso dire che su Maignan e Theo non devi preoccuparti". LEGGI ANCHE: Milan, Furlani: "Lottiamo sempre per vincere tutto. Non cediamo i migliori">>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA