L'ex calciatore Diego Fuser ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulla gestione di Rafael Leao. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Fuser: “Leao va ‘bastonato’. Ha troppe pause e deve capire …”
Milan, Fuser spiazza su Leao: poi si sbilancia così sul derby
—Sul derby di Coppa Italia: "I derby sono sempre partite strane. Il derby ti dà qualche stimolo in più, sulla carta l'Inter è più squadra di un Milan che ha qualche problema di troppo. Vedere prendere un gol come quello contro il Napoli dove un difensore vede solo la palla e non guarda l'attaccante mi fa incavolare. Certi errori in squadre di livello non li accetto".
LEGGI ANCHE
Su Vlahovic e Leao: "Non lo so. Per me sono fortissimi entrambi. Leao è bravo ma ha bisogno di essere 'bastonato' se vuole diventare un grande, deve capire che deve migliorare, ha troppe pause in una partita. Ha delle qualità che non vedo in tanti. Oggi è difficile gestire un calciatore, tra social e tanto altro. Non è come ai miei tempi in cui tutte queste cose non c'erano. Vlahovic poi non è stato mai messo nelle condizioni giuste, questo va sottolineato".
Sul quarto posto: "Non lo so, dipenderà da chi avrà più birra alla fine e chi avrà più voglia di arrivare. E' quello che fa la differenza. Chi avrà più fame arriverà prima delle altre".
Sulla lotta Scudetto: "L'Inter ha un allenatore da qualche anno che è lo stesso e gioca meglio per questo, Conte a Napoli è arrivato quest'anno e non ha una macchina rodata. Nell'Inter c'è coralità di squadra, queste cose alla fine le vedi e incidono. Può fare il colpo in Champions? Difficile dirlo. Magari pensi alla Champions, ma non è scritto nulla e non credo che punti solo su quella. Tutti vorrebbero vincerla ma non è così scontato farlo. Per questo si vuole andare avanti per tutto". LEGGI ANCHE: Milan-Paratici, accordo verbale! Di Marzio: "I tempi per l'annuncio ufficiale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA