Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha parlato dopo la sfida contro l'Arezzo. Parole per Alex Jimenez. Poi un pensiero su Camarda
Allo stadio 'Felice Chinetti' è andata in scena la sfida, valevole per la 14^ giornata del girone B di Serie C, fra Milan Futuro e Arezzo. I rossoneri si fanno rimontare per due volte e buttano via tre punti a pochi minuti dal termine. Daniele Bonera, allenatore dei rossoneri, ha parlato nel post partita a 'Milan TV'. Parole agrodolci per Alex Jimenez. Poi un pensiero su Camarda.
Milan Futuro, Bonera agrodolce su Jimenez. Ecco il motivo. Belle parole su Camarda
—
"Rammarico per il risultato, ma la prestazione mi è piaciuta. Abbiamo combattuto ad armi pari, peccato per il gol preso su calcio piazzato. Devo fare i complimenti alla squadra per la prestazione".
Su Paloschi e Camarda
—
"Merita questo riconoscimento, è serio e sempre disponibile. E' un giocatore che a me piace, è molto attento ed è una nota positiva per il settore giovanile, come la presenza di Camarda in prima squadra. Il percorso continua".
Su Jimenez
—
"Posso dire che nel bene e nel male sposta gli equilibri. Deve fare uno step mentale, la spinta finale non mi è piaciuta, gliel'ho detto. Ha fatto un grande gol, ma poteva rovinare tutto. Gli voglio bene, ma gli ho tirato le orecchie, fa parte del mio lavoro".