01:30 min
MILAN FUTURO

Milan Futuro, Bonera: “Jimenez? Serve lo step mentale. Camarda…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha parlato dopo la sfida contro l'Arezzo. Parole per Alex Jimenez. Poi un pensiero su Camarda

Allo stadio 'Felice Chinetti' è andata in scena la sfida, valevole per la 14^ giornata del girone B di Serie C, fra Milan Futuro e Arezzo. I rossoneri si fanno rimontare per due volte e buttano via tre punti a pochi minuti dal termine. Daniele Bonera, allenatore dei rossoneri, ha parlato nel post partita a 'Milan TV'. Parole agrodolci per Alex Jimenez. Poi un pensiero su Camarda.

Milan Futuro, Bonera agrodolce su Jimenez. Ecco il motivo. Belle parole su Camarda

—  

"Rammarico per il risultato, ma la prestazione mi è piaciuta. Abbiamo combattuto ad armi pari, peccato per il gol preso su calcio piazzato. Devo fare i complimenti alla squadra per la prestazione".

Su Paloschi e Camarda

—  

"Merita questo riconoscimento, è serio e sempre disponibile. E' un giocatore che a me piace, è molto attento ed è una nota positiva per il settore giovanile, come la presenza di Camarda in prima squadra. Il percorso continua".

Su Jimenez

—  

"Posso dire che nel bene e nel male sposta gli equilibri. Deve fare uno step mentale, la spinta finale non mi è piaciuta, gliel'ho detto. Ha fatto un grande gol, ma poteva rovinare tutto. Gli voglio bene, ma gli ho tirato le orecchie, fa parte del mio lavoro".


Sulla prestazione

—  

"Sono contento e soddisfatto perché abbiamo creato situazioni per fare gol contro l'Arezzo, non è semplice, loro lotteranno per obiettivi importanti. Noi dobbiamo continuare su questa strada". LEGGI ANCHE: Altra occasione persa per il Milan Futuro. Pareggio sul finale con l'Arezzo. Ecco le nostre pagelle