Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan Futuro-Campobasso, Baresi: “La sorte oggi non ci ha aiutato”

Milan Futuro-Campobasso, Baresi: “La sorte oggi non ci ha aiutato” - immagine 1
Dopo il pareggio per 1-1 del Milan, Alessio Baresi, vice allenatore del Milan Futuro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV
Redazione

Al termine del pareggio 1-1 tra il Milan e il Campobasso, Alessio Baresi, vice allenatore del Milan Futuro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Dopo l’espulsione di Daniele Bonera nel primo tempo per proteste, è stato Baresi a parlare della partita, offrendo la sua analisi della gara. Ecco, di seguito, le sue parole: 

È da sottolineare la grande prestazione che hanno fornito i ragazzi. Erano dentro alla partita, lo sono stati anche dopo aver preso il gol. Abbiamo rischiato qualcosa perché volevamo vincerla, ci abbiamo provato e abbiamo avuto delle belle occasioni. La sorte oggi non ci ha aiutato, ma i ragazzi vanno via con la consapevolezza che da qua si può ripartire e hanno avuto l’atteggiamento giusto“.


L’espulsione di Bonera:Ci tengo a dire una cosa perché ho parlato con il mister. Si scusa per quello che è successo, anche se per 35 minuti è stato in silenzio, si è alzato un secondo per fare un accenno di protesta e l’arbitro ha deciso così. Però lui vuole dare l’esempio ed è il primo che tiene a queste cose, perciò ci tenevo a dirlo“.

Su Stalmach: “Al momento il salto dalla Primavera all’U23 non l’ha assolutamente sentito, perché è un giocatore di grande personalità, sta dando delle ottime risposte, così come Chaka. Penso che anche tanti altri oggi abbiano dato dei segnali. Sono le situazioni di cui noi abbiamo più bisogno perché questi ragazzi sono giovani, stanno facendo un percorso e penso che stiano uscendo dalle difficoltà e sicuramente ne usciremo“. LEGGI ANCHE: Fonseca: "Milan sempre penalizzato dagli arbitri". Ma la società dov'è?

tutte le notizie di