Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan Futuro, Magni: “Ho iniziato con un attimo di difficoltà. Mi devo riadattare”

Vittorio Magni - Milan Primavera
Vittorio Magni, giovane giocatore del Milan Futuro, ha commentato il pareggio rimediato contro il Carpi in un'intervista a MilanTv
Redazione

Vittorio Magni, giovane giocatore del Milan Futuro, ha commentato il pareggio rimediato contro il Carpi durante un’intervista rilasciata al canale tematico ufficiale del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:

Ho iniziato con un attimo di difficoltà. Mi dovevo riadattare ai ritmi, perché sono stato tanto tempo fermo per l’infortunio. Dopo che ho preso i ritmi è andata bene, è stata una buona partita“.


Secondo me ci meritavamo qualcosa in più. Abbiamo fatto un’ottima partita con un ottimo carattere. Dobbiamo essere sempre così. Continuiamo con questo atteggiamento perché le soddisfazioni arriveranno“.

Una cosa molto importante è che non abbiamo subito gol. Dobbiamo continuare così, con questa attitudine difensiva. Il gol poteva e forse doveva arrivare ma va bene così, dobbiamo cercare in tutti i modi di fare gol. Attaccare e difendere con questa costanza porteranno, come detto prima, a dei risultati

tutte le notizie di