- Calciomercato
- Redazione
Andrei Coubis capitano Milan Primavera (Getty Images)
Andrei Coubis, calciatore del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Milan TV' sul suo momento in rossonero. Ecco, dunque, le sue parole.
"Dopo un lungo stop essere rientrato e giocare ogni 3-4 giorni non è il top, solo che ora ho preso fiducia dei miei mezzi, la gamba sta bene, quindi…perfetto. Il campionato di Serie C me l’aspettavo così: cattiveria agonistica in campo, e ora c’è da portare a casa i risultati, oltre a dimostrare qualità in campo. Diciamo che stiamo trovando la quadra. È fondamentale nelle prossime 3 partite cercare di portare a casa più punti possibili, oltre al passaggio del turno in Coppa Italia".
"Con il Gubbio ottima partita da parte nostra, siamo partiti con il piede giusto e li abbiamo messi a giro nel primo tempo. Nel secondo abbiamo sofferto. Potevamo chiuderla certamente prima, ma abbiamo portato a casa i 3 punti quindi…perfetto. Sicuramente per la prossima partita ci vuole lo stesso approccio, se non migliore dell’ultima che abbiamo svolto. La Vis Pesaro è un’avversaria molto forte, sono quinti in classifica. Andiamo lì con la bava alla bocca. Dobbiamo strappare punti. Sicuramente la Coppa Italia non è da sottovalutare. Punteremo certamente a vincerla, ma prima testa alla partita di mercoledì, e cercheremo di passare il turno". LEGGI ANCHE: Milan-Genoa, le probabili formazioni: Fonseca spiazza. Leao … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA