Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Gentilini sul Milan Futuro: “Stanno pagando lo scotto dell’inizio”

Daniele Bonera AC Milan Futuro
Augusto Gentilini, ex allenatore della Triestina, ha espresso il suo parere sulle seconde squadre, Milan Futuro incluso
Redazione

Augusto Gentilini, ex allenatore della Triestina, è stato ospite a TMW Radio durante la trasmissione "A Tutta C", dove ha espresso il suo parere sulle seconde squadre, Milan Futuro incluso. Ecco, di seguito, le sue parole:

Sulle squadre Under 23

—  

“Con le Under-23 si dà la possibilità di fare giocare ragazzi interessanti del nostro territorio. La C poi è un campionato vero, dove a differenza della Primavera si gioca per i punti. Credo sia necessario dare spazio a queste società, solo che metterei un limite al numero di stranieri da utilizzare per far mettere in mostra i ragazzi italiani."

"La Juventus ha fatto molto bene nel Girone A, mentre il gruppo C è molto differente. L’Atalanta invece sta continuando su dove aveva iniziato e ha un parco giocatori interessante. Il Milan infine sta pagando lo scotto dell’inizio, forse non pensavano di trovare un campionato così difficile a livello agonistico, perché in C non basta solo il livello tecnico, di cui sono assolutamente ben muniti”.LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, probabili formazioni: Fonseca cambia. E De Ketelaere...

tutte le notizie di