- Calciomercato
- Redazione
Daniele Bonera (allenatore AC Milan Futuro) | Milan News (Getty Images)
Augusto Gentilini, ex allenatore della Triestina, è stato ospite a TMW Radio durante la trasmissione "A Tutta C", dove ha espresso il suo parere sulle seconde squadre, Milan Futuro incluso. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Con le Under-23 si dà la possibilità di fare giocare ragazzi interessanti del nostro territorio. La C poi è un campionato vero, dove a differenza della Primavera si gioca per i punti. Credo sia necessario dare spazio a queste società, solo che metterei un limite al numero di stranieri da utilizzare per far mettere in mostra i ragazzi italiani."
"La Juventus ha fatto molto bene nel Girone A, mentre il gruppo C è molto differente. L’Atalanta invece sta continuando su dove aveva iniziato e ha un parco giocatori interessante. Il Milan infine sta pagando lo scotto dell’inizio, forse non pensavano di trovare un campionato così difficile a livello agonistico, perché in C non basta solo il livello tecnico, di cui sono assolutamente ben muniti”.LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, probabili formazioni: Fonseca cambia. E De Ketelaere...
© RIPRODUZIONE RISERVATA