02:15 min
MILAN FUTURO

Milan Futuro, Ianesi: “Devo ancora metabolizzare. Ecco cosa porto”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Simone Ianesi, nuovo attaccante del Milan Futuro che ha segnato al debutto in rossonero contro l'Ascoli in Serie C, ha rilasciato un'intervista

Simone Ianesi, nuovo attaccante del Milan Futuro che ha segnato al debutto in rossonero contro l'Ascoli in Serie C, ha rilasciato un'intervista ai canali tematici rossoneri. "Per me è un’emozione enorme - parla Ianesi - un grande orgoglio indossare questi colori ed essere in questo club storico. Devo ancora metabolizzare. È iniziata bene: debutto con gol, fosse arrivata la vittoria sarebbe stato ancora meglio".

Milan Futuro, Ianesi: "Dove mi mette il mister gioco. Posso dare..."

—  

"Sono arrivato nel momento in cui ho fatto due anni di esperienza in questa categoria, posso portare anche gol. Finora ho fatto 7 gol e spero di portarne il più possibile, insieme ai punti. Mi sono sentito subito a casa, ho avuto modo di parlare con il mister appena arrivato, sono molto contento".

Sulla posizione dove preferisce giocare: "Quella che ho sempre fatto, esterno alto a sinistra. Mi piace puntare, dribblare e calciare sul secondo palo, però ho giocato anche come seconda punta o mezzala. Sono abbastanza duttile niente ruoli, dove mi mette il mister gioco. Noi ultimi arrivati possiamo dare una grande mano a livello di esperienza, anche nei compagni che sono appena approdati nel mondo professionistico". LEGGI ANCHE: Milan, Santiago Gimenez quello che manca? Parlano i numeri. E con Morata...>>>