- Calciomercato
- Redazione
Daniele Bonera (allenatore Milan Futuro) qui durante Torres-Milan Futuro 0-0 | Serie C 2024-25 (Getty Images)
Daniele Bonera ha rilasciato un'intervista a Milan Tv dopo la storica vittoria del suo Milan Futuro, avvenuta contro la SPAL. "Vogliamo innanzitutto ringraziare la struttura, la Solbiatese e il Comune per il lavoro straordinario che hanno svolto. Siamo felici di aver ottenuto la nostra prima vittoria qui, nella nostra nuova casa".
"È stata una partita difficile, ma siamo riusciti a portarla a casa grazie alla nostra determinazione, poiché essere raggiunti e poi ribaltare la situazione non è stato semplice. Siamo soddisfatti e felici per i ragazzi, perché questa vittoria rappresenta un piccolo passo nel nostro cammino. Tuttavia, ci fornisce una grande fiducia per il futuro. È chiaro che non vincere nelle prime cinque partite ci ha lasciato un po’ di rammarico per quanto avevamo mostrato. Quindi, siamo contenti di aver conquistato questa vittoria così singificativa".
"Credo che il campionato di Serie C sia davvero impegnativo. Chi non lo conosce tende a sottovalutarlo. Il girone B è particolarmente difficile. Oggi abbiamo affrontato una squadra molto valida, con giocatori di qualità e un allenatore eccellente, che conosco bene. Sapevo che avremmo incontrato un avversario complicato, e devo dire che i ragazzi hanno dato tutto per vincere. Come ho detto, è un piccolo passo che aggiungiamo al nostro percorso, e siamo contenti per la vittoria". LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze: serve la svolta, altrimenti... Le parole di Fonseca sono chiare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA