© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daniele Bonera (allenatore Milan Futuro) | AC Milan News (Getty Images)
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV', canale ufficiale del club rossonero, al termine della sfida persa per 1-2 contro la Virtus Entella (QUI LE PAGELLE). Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sulla prestazione: "Partita difficile contro un avversario molto fisico che gioca sulle seconde palle, duelli e contrasti. Devo dire che abbiamo tenuto, seppur soffrendo. Dopo lo svantaggio non era facile e siamo riusciti a pareggiare, poi siamo stati troppo leggeri mentalmente. Devi volerlo, quando riesci a pareggiare una partita contro una squadra così devi volere ottenere il risultato positivo, cosa che secondo me con un pizzico di tensione, malizia in più si poteva portare a casa".
Sul percorso: "Sicuramente il percorso ci ha visti protagonisti con degli alti e bassi, ma era inevitabile. Secondo me nell’ultimo periodo abbiamo trovato quella che è la richiesta di questa categoria. Mi dispiace per oggi perché pensavo che dopo il pareggio nei ragazzi scattasse quel pizzico di malizia e furbizia che serviva per portare a casa il risultato. Il percorso arriva però da lontano, ci sarà bisogno di ulteriore tempo. Cerchiamo adesso di passare delle buone feste, di riposare e recuperare, perché poi dal 5 gennaio si ricomincerà sempre con la stessa voglia e lo stesso entusiasmo che abbiamo avuto in questo periodo".
Su Kevin Zeroli: "Kevin è entrato bene, aveva voglia ovviamente. Per noi è stata una perdita importante perché è un giocatore diverso dagli altri per fisicità e dinamismo. Sono contento per lui e per il gol, l’importante è che stia bene e speriamo che non ci sia alcun tipo di intoppo al nostro rientro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA