- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui durante Milan-Cagliari 5-1 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' in vista del primo allenamento della stagione a Milanello, che si svolgerà nella giornata odierna, rivolgendo un pensiero anche al nuovo allenatore Paulo Fonseca. Altro tema affrontato è stato quello della nascita di Milan Futuro. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul nuovo allenatore Fonseca: "C'è tanta curiosità e voglia di seguire un allenatore che è nuovo, appena arrivato. C'è voglia di conoscerlo e farsi conoscere. Di conseguenza questo è il nostro obiettivo per queste prime settimane di lavoro: cercare di conoscerci reciprocamente meglio e fargli capire pregi e difetti, per mettere le basi per un futuro che può essere bello".
Sul progetto di Milan Futuro: "Molto bello l'iniziativa che ha fatto la società: di conseguenza speriamo che anche i giovani possano darci una mano. Sappiamo che abbiamo un ottimo settore giovanile con tanti giovani bravi e che l'anno scorso in un momento delicato ci hanno dato una mano. Di conseguenza sarà uno stimolo sia per noi che per loro che si approcciano a un inizio di stagione con la prima squadra". LEGGI ANCHE: Milan, rivoluzione difensiva. Attaccante profilo chiaro: Fonseca detta legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA