INTERVISTE MILAN

Milan, Gabbia: “Con Fonseca sono cambiate diverse cose, ma sono sicuro che…”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato da Dazn, Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato dell'inizio di stagione dei rossoneri guidati da Paulo Fonseca

Intervistato da Dazn, Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato dell'inizio di stagione dei rossoneri guidati dal nuovo tecnico Paulo Fonseca. Fra cambiamenti e nuovi arrivi, ecco le dichiarazioni di Gabbia.

Sull'inizio di stagione e Paulo Fonseca: "Abbiamo avuto una buona preseason, ma non abbiamo iniziato la stagione nel migliore dei modi, considerando i risultati. Sono fiducioso che con il lavoro quotidiano che stiamo facendo, l'unità del gruppo e seguendo le istruzioni dell'allenatore, saremo in grado di ribaltare la stagione e portare positività sia alla squadra che all'ambiente. Alcuni approcci tattici e di allenamento sono cambiati e la squadra sta cercando di fare del suo meglio. Stiamo tutti remando nella stessa direzione".

Sull'arrivo di Morata e l'addio di Kalulu: "Alvaro porta non solo qualità ma anche leadership e personalità. Ora, sta affrontando un problema fisico e ci manca. È un giocatore che porta molto al gruppo. Sono sicuro che ci darà un grande aiuto. Pierre (Kalulu) è stato un giocatore molto importante per me, ma ci sono state decisioni che hanno portato alla sua partenza e ci dispiace molto. Gli auguro tutto il meglio".

Sugli obiettivi: "Dobbiamo giocare un ruolo importante sia in campionato che in Champions League e dobbiamo dare il massimo. Poi vedremo i risultati del nostro lavoro. Indossare la maglia del Milan significa puntare sempre al top".