- Calciomercato
- Redazione
Milan, Gabbia: "Obiettivo seconda stella. Pioli? Allenatore esigente" | News (getty images)
Intervenuto ai microfoni di 'Sportmediaset', Matteo Gabbia ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita disputata contro l'Arsenal.
Sulla partita: "È stato un test importante per capire la condizione fisica e per cercare di mettere in campo le nozioni che il mister in questi giorni sta cercando di farci apprendere. È un test che ci servirà per poi arrivare alla ripresa nel campionato nelle migliori condizioni".
Su cosa chiede Pioli: "È un allenatore molto esigente e non si sofferma solo su un aspetto, anzi cerca di migliorarli tutti. Tutti sono importanti: dalla fase difensiva, dalla gestione della palla alla finalizzazione. Sappiamo che c’è da lavorare e da migliorare alcuni aspetti. Ce la metteremo tutta per farlo il prima possibile".
Per Ibrahimovic la seconda stella 'si fa': "Se l’ha detto Zlatan va benissimo. Sono d’accordo con lui, spero che si faccia. Abbiamo questo grande obiettivo e dal 4 gennaio cercheremo di vincere tutte le partite che affronteremo".
Sul ritiro a Dubai: "Rispetto a Milanello c’è una differenza di gradi, ma non in campo. Abbiamo tempo per lavorare e stare insieme. Quindi è importante per noi utilizzare questo tempo che durante la stagione c’è meno, dato che si gioca ogni tre giorni". Milan, il k.o. con l’Arsenal non ti ridimensiona: arrivano buone indicazioni
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA