Intervistato a Milan Tv, Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato in vista del match di Europa League contro il Rennes
Intervistato a Milan Tv, Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato in vista del match di Europa League contro il Rennes.
Sull'Europa League: "Competizione stimolante e importante, ci sono squadre forti. Può essere una competizione che ci può dare delle soddisfazioni. Il girone Champions era competitivo, l’essere arrivati in Europa League si può vedere in due modi. Uno negativo e positivo. Quello positivo ci ha permesso di essere qui oggi. Il gruppo è voglioso e affiatato, siamo carichi siamo carichi per domani. Inizieremo questa competizione con la massima ambizione".
Sul gruppo: "Siamo un gruppo unito, questo ci permette di uscire dai momenti di difficoltà insieme e più forti. Questa è la cosa che in questo sport conta davvero".
Sul Rennes: "Sono state due partite difficili perché l’avversario è valido, sono imprevedibili, tosti ma ci potrà dare delle belle emozioni, noi giocheremo per vincere".