ULTIME MILAN NEWS

Galli: “Camarda può essere un crack. Buongiorno è da Milan. Su Pioli…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Filippo Galli, ex difensore del Milan, ha parlato a TVPlay. Ecco le sue parole in particolare su Camarda, su Buongiorno e su Stefano Pioli

Filippo Galli, ex difensore del Milan, ha parlato a TVPlay per commentare l'attualità rossonera. Non solo la prima squadra e il momento di Stefano Pioli, Galli ha parlato anche del giovane talento Camarda e di Buongiorno, possibile obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.

Milan, Galli su Camarda

—  

"Camarda è un ragazzo che sta facendo passi da gigante, sta bruciando le tappe. Il gol al Cagliari con la Primavera è un’esecuzione di gran classe, efficacia e sensibilità nel comprendere quello che stava succedendo attorno. Poi sappiamo benissimo che lo step si vedrà fino in fondo quando sarà chiamato a giocare con più continuità. Non ha ancora compiuto 16 anni è normale che ci sia attesa e speranza per quello fatto vedere finora, ma è un ragazzo ancora molto giovane. Secondo me non bisogna frenarla se dimostra di essere pronto, ma Pioli e tutto lo staff penso conoscano bene quello che può sopportare dal punto di vista psicologico e mentale. Comunque quello che abbiamo visto finora lascia pensare che possa diventare un crack".

Milan, Galli su Buongiorno

—  

"Buongiorno l’ho visto poco se non negli highlights, non ci ho messo gli occhi attentamente però è un po’ sulla bocca di tutti. È un difensore tosto, affidabile e con qualità. Uno dei giocatori che può essere attenzionato da un grande club. È indubbio che potrebbe essere un giocatore interessante per il Milan".

Milan, Galli su Pioli

—  

"Io non ho punti di vista, lascio fare a voi le valutazioni e soprattutto alla società che ha il polso della situazione e saprà decidere per il bene del Milan. In ogni caso io ho grande stima di Pioli". LEGGI ANCHE: Panchina Milan a Conte? Longari spiega le parole di Furlani



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.