- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori e Mike Maignan (giocatori AC Milan) salutano i tifosi dopo Verona-Milan 0-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Intervistato sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Filippo Galli ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca. Diversi i temi toccati: dallo stato d'animo del mondo rossonero agli aneddoti su Silvio Berlusconi. Ecco, di seguito, le parole di Galli.
Sulla corsa alla Champions League: "Lazio e Fiorentina sono i nostri competitor, purtroppo, almeno per la zona Champions League. Stanno perdendo colpi ma noi non riusciamo ad avere quella continuità e quel passo per poterci presentare con le credenziali giuste. La corsa verso il titolo poi sembra una chimera. Questo Milan deve dimostrare in campo grande attenzione, che secondo me è mancata. Anche se ultimamente è vero che abbiamo trovato, pare, una certa solidità. Però prima tanti errori commessi che ci sono costati tanti punti. Adesso manca un po’ anche questa capacità realizzativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA