INTERVISTE

Milan, Galliani: “Rui Costa voleva andarsene, Kakà era troppo forte”

Fabio Barera

L'ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni, elogiando il brasiliano Kakà

Una delle migliori epoche vissute dal Milan nel corso della sua storia è stata senza dubbio quella che ha visto  lavorare a stretto contatto la coppia Silvio Berlusconi-Adriano Galliani. I calciatori passati in maglia rossonera sotto la loro dirigenza sono stati davvero tanti e la maggior parte erano grandi campioni.

Tra questi senza dubbio spicca Ricardo Kakà, il fantasista brasiliano che ha fatto innamorare migliaia di tifosi rossoneri grazie alle sue magie. L'ex Real Madrid viene ricordato con piacere da chiunque abbia condiviso con lui lo spogliatoio e da chiunque lo abbia conosciuto.

Lo stesso Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di DAZN, in quanto ospite del film "Stavamo bene insieme", e tra i tanti temi toccati si è soffermato anche su Kakà, per il quale ha espresso parole d'elogio. Di seguito le sue parole.

Milan, le parole di Adriano Galliani su Kakà

—  

"Ricordiamoci che vinciamo la Champions a Manchester con Rui Costa, grandissimo giocatore. Dopo un mese circa, Rui mi telefona e mi dice: "Questo è più forte di me, me ne devo andare". Kakà .. Pazzesco". Via Leao? Il Milan avrebbe già individuato il suo sostituto >>>