- Calciomercato
- Redazione
Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Ivan Gazidis ha rilasciato delle dichiarazioni.
Su che vittoria è: "Questa vittoria significa qualcosa in più. Non solo cosa abbiamo fatto, ma come l'abbiamo fatto. Questo gruppo è speciale. Ha una volontà, voglia, spirito, unità, soprattutto qualità. Con queste cose tutto è possibile. Questa vittoria, per me, è la più bella".
Se il Milan vincente è nato quando è stato confermato Pioli: "Il Milan è nato in tanti momenti, con tante persone speciali. Se dici che è merito di Ibra dico di sì. Se è merito di Maldini, dico di sì. Questo è un lavoro di squadra. Questa è la cosa più importante, con i nostri tifosi. Ad ogni passo i nostri tifosi ci hanno spinto avanti, durante tempi difficili. Sono molto orgoglioso e molto felice per loro perché veramente dopo tanti anni questo club ha bisogno di questa sera, questo momento".
Su Maldini: "E' una storia bellissima. Allo stesso tempo Paolo non è una bandiera, è un dirigente serio che lavora duramente per questo club. Per queste ragioni io ho sempre creduto in Paolo, dall'inizio. Adesso è una parte importante del club. Non solo del passato, ma anche per il futuro".
Su quanto è felice di stare in mezzo al calcio: "Mi sento a casa qui. Sono un milanista, veramente. Sento qualcosa di speciale, non posso spiegarlo. E' un sentimento di appartenenza che mi fa molto felice". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA