- Calciomercato
- Redazione
Ivan Gazidis (CEO AC Milan) a 'San Siro' | Milan News (Getty Images)
Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha risposto ad alcune domande a margine dell'Assemblea degli Azionisti del club rossonero che, in mattinata, ha approvato l'esercizio di bilanciochiuso al 30 giugno 2022 con perdite inferiori a quelle dell'anno scorso.
A chi gli ha domandato della possibilità che continui il suo lavoro nel Milan anche dopo la scadenza di contratto, prevista nel prossimo mese di dicembre, Gazidis ha risposto così. "La cosa che mi interessa di più è proprio il valore di questo progetto, che non dipende da singoli individui ma da un lavoro di squadra di un team ben coeso che possa collaborare in modo proficuo".
"Io sento la responsabilità di avere un progetto che possa funzionare in modo solido, questa è la mia prima preoccupazione e la mia prima responsabilità come lo è sempre stato finora. Ne discuterò di tutto questo con tranquillità con RedBird e quando sarà il momento faremo poi una comunicazione", ha concluso l'amministratore delegato sudafricano. Gazidis sul rinnovo di Leao, sul nuovo stadio e su tanto altro ancora >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA