Luca Antonini, ex difensore sia del Milan sia del Genoa, ha parlato, in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, della partita di oggi in programma a 'San Siro' ma non soltanto. Queste le dichiarazioni integrali dell'ex calciatore di Serie A.
MILAN-GENOA
Milan-Genoa, Antonini: “Senza Ibra rossoneri con uno stimolo in più”
Luca Antonini, ex sia del Milan sia del Genoa, ha parlato della partita odierna e dato un consiglio anche a Gianluigi 'Gigio' Donnarumma ...
Antonini sull'ostacolo principale per il Milan sul cammino verso la Champions League: "L'avversario che troverà a 'San Siro'. Una squadra che gioca libera di testa. Ma lo stimolo per gli altri è troppo più forte: la Champions manca da troppo tempo, deve bastare al Milan per dare tutto e di più. Può farcela perché è squadra a 360°: organizzata, ha un bravo allenatore, giocatori forti, ha Paolo Maldini che è un dirigente di valore importantissimo".
Antonini su quanto mancherà oggi il suo ex compagno di squadra Zlatan Ibrahimović: "Tanto, ma vale anche il contrario: i suoi compagni non vorranno farlo rimpiangere. Lo conosco: li avrà spronati ed ora tutti vorranno dimostrarsi forti anche senza di lui".
Antonini sulle proiezioni per il Milan del futuro: "In questo Milan c'è un progetto importante e mi auguro che Donnarumma resti. Avrà tutte le possibilità che vuole, ora guardi a quello che il club rappresenta e non solo all'aspetto economico. Il Genoa deve continuare, invece, con Davide Ballardini: lo merita, con lui lotterà per un'altra classifica". Ecco dove vedere Milan-Genoa in tv o in diretta streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA