Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-GENOA

Milan-Genoa, Baiocchini: “All’andata il punto più alto, ora tutto è cambiato”

Christian Pulisic, attaccante del Milan
Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha presentato Milan-Genoa, gara della 35^ giornata di Serie A
Matteo Boninsegna

EmanueleBaiocchini, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, ha presentato, in collegamento con gli studi redazionali, Milan-Genoa, sfida valida per la 35^ giornata di Serie A che andrà in scena domenica 5 maggio alle ore 18:00 a San Siro.

Baiocchini ha dichiarato: "Il Milan quando aveva giocato quella partita dell'andata, quella contro il Genoa, era stato probabilmente il momento più bello della stagione. Ricordo quella partita con il gol di Pulisic nel finale, con l'esultanza della dirigenza, di Furlani e Moncada, che fra l'altro è uscito poco fa qui da Milanello con Zlatan Ibrahimovic, e il Milan era primo in classifica. Ne aveva vinte 7 su 8, aveva la sosta davanti ma era davanti all'Inter, quindi c'era molto entusiasmo nonostante il derby che aveva perso malamente".


In seguito ha aggiunto: "Poi invece, dal Genoa, a Genova, le cose sono notevolmente cambiate. Intanto la media punti a partita da 2.6 è scesa a poco meno di 1.9, meno gol fatti, più gol subiti, ma soprattutto una situazione di classifica peggiore, con il Milan chiaramente secondo ma che se all'inizio del campionato, dopo due mesi, voleva giocarsi lo Scudetto fino alla fine, al ritorno di questa partita non ha questa possibilità, anche se ha ugualmente quella di sublimarlo questo secondo posto, di confermarlo, e di raggiungere un piazzamento importante nonostante le tante difficoltà di questo periodo. Tra un Milan che deve onorare questo finale di campionato ed una programmazione che c'è da fare per la prossima stagione". LEGGI ANCHE: Milan, Curva Sud protesta. Critica alla dirigenza. Panchina. Conte pronto...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.