Dario Bonetti, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio City4You' in vista del match tra Milan e Genoa, in programma alle ore 20:45 di domenica 15 dicembre allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. Il classe 1961, che ha vestito la maglia del Diavolo dal 1986 al 1987, ha infatti spiegato come il club di via Aldo Rossi sia obbligato a conquistare i tre punti in questa sfida.
MILAN-GENOA
Milan-Genoa, Bonetti: “Diavolo obbligato a fare tre punti. In caso contrario …”
Questo perché, in caso contrario, rischierebbe di sganciarsi dalla zona Champions League. Inoltre è convinto della possibilità da parte del Milan di fare la propria partita contro il Genoa, squadra che arriva da alcuni risultati positivi. Dario Bonetti ha comunque ammesso come i valori in campo siano comunque completamente diversi. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan-Genoa, Bonetti dà un 'ultimatum' al Diavolo: poi fa un pronostico
—"Il Milan è in una situazione in cui deve obbligatoriamente prendere i tre punti, se vuole sperare di rimanere agganciato alla zona Champions. Il campionato è ancora lungo, ma si tratta di una grande opportunità. Il Genoa viene da qualche risultato positivo, ma i valori sono completamente diversi. Credo proprio che il Milan farà sua la partita". LEGGI ANCHE: Serie C – Vis Pesaro-Milan Futuro 2-1 – le pagelle: Bene Longo, Nava… >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA