00:31 min
MILAN-GENOA

Milan, male Tomori. Pellegatti: “Una cosa mi fa impazzire…” | VIDEO

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Carlo Pellegatti, noto tifosi del Milan, ha parlato a Pressing dell'errore sul calcio rigore da parte di Fikayo Tomori. Ecco il suo parere

Il Milan pareggia 3-3 contro il Genoa in una gara rocambolesca. I rossoneri pagano molto i due approcci, orribili, nel primo e nel secondo tempo, subendo due gol evitabili nei primi minuti delle due frazioni di gioco. Il primo gol arriva grazie al rigore trasformato da Mateo Retegui e causato da Fikayo Tomoricon un intervento in netto ritardo.

Milan-Genoa, Pellegatti sul rigore causato da Tomori

—  

Graziano Cesari, ex arbitro ed esperto di moviola, ha parlato anche del rigore in Milan-Genoa. Ecco le sue parole a Pressing, programma di Mediaset.

"Dopo 4 minuti c'è chiaramente un rigore per il Genoa solare e incontestabile. Tomori nettamente in ritardo che cerca l'anticipo che non c'è". Dopo questa breve, ma precisa descrizione, interviene Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan. L'ex telecronista fa notare cosa fa Tomori all'inizio dell'azione. Ecco le sue parole

"Graziano fai rivedere l'azione che mi fa impazzire. Tomori è in ritardo. Non puoi metterti a posto i parastinchi in quel momento. Chiaro che non arriva bene, parte già in ritardo in partenza". Su X ecco il video dell'azione con Tomori fermo ad aggiustarsi i parastinchi mentre il Genoa iniziava un'azione potenzialmente pericolosa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.