- Calciomercato
- Redazione
Sérgio Conceição (allenatore Porto) | Primeira Liga News (Getty Images)
Riccardo Gentile, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport' in merito al prossimo allenatore del Milan, facendo il paragone tra Sergio Conceicao e Paulo Fonseca. Ecco le sue parole.
«Io credo che sia Conceiçao che Fonseca abbiano le caratteristiche giuste per sostituire Stefano Pioli, anche con una certa esperienza se vogliamo, perché rispetto al Pioli dell’epoca, per capirci, quello che prende il posto di Giampaolo, Conceiçao e Fonseca hanno ad esempio un’esperienza internazionale superiore. Hanno lavorato, Fonseca in particolare che ha già lavorato a Roma, a Donetsk, adesso molto bene con il Lille, ha giocato le coppe europee. Conceiçao, da una vita al Porto, che però è una società importante, gloriosa, e non ha mai fatto brutta figura in Europa. E’ un allenatore interessante. Se mi devi dire di fare una scelta ti dico Conceiçao, perché a me sembra un pochino più pragmatico come allenatore rispetto a Fonseca che è più divertente sotto un certo punto di vista del gioco che propone». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Moncada stregato dal centrocampista del Girona: i dettagli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA