INTERVISTE

Milan, Gentile: “Slavia Praga? Sorteggio benevolo, l’Europa League deve…”

Matteo Boninsegna
Riccardo Gentile, giornalista sportivo, ha detto la sua sul sorteggio europeo toccato al Milan. Le sue parole

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Riccardo Gentile ha commentato il sorteggio toccato al Milan in Europa League. Le sue dichiarazioni.

Sul cammino: "Il Milan è chiamato ad avere un ruolo importante in Europa League. È un obiettivo perché durante la stagione è uscito dalla Champions League e dalla Coppa Italia e in campionato vedo molto difficile una rimonta scudetto. Il posto in Champions è quasi blindato, quindi l'Europa League deve essere il primo obiettivo dei rossoneri".

Sull'avversario: "Lo Slavia Praga? Sorteggio benevolo per il Milan. Lo Slavia è un buon collettivo, allenata da un bravo allenatore, ma non ha stelle. Dal punto di vista della rosa, il Milan è nettamente superiore. Se fa il Milan già dalla gara di San Siro può mettere le cose in chiaro. Mi auguro che possa ripetere la prestazione contro il Rennes in casa, con cui ha messo al sicuro la qualificazione". LEGGI ANCHE: Rennes-Milan, dura critica da parte di Franco Ordine: le sue dichiarazioni>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.