Manuel Gerolin, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, ha parlato della sessione di calciomercato parlando anche del Milan. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Gerolin: “I rossoneri hanno fatto benissimo sul calciomercato”
Sul calciomercato arabo: "C’è stata la novità del mercato arabo dove il dio denaro ha fatto da padrone, hanno preso tutti i calciatori che volevano prendere con cifre e contratti superiori rispetto alla media e quando al lavoro ti offrono tanti soldi devi andare".
LEGGI ANCHE
Sul calciomercato italiano: "Anche con poche risorse riusciamo comunque a mettere su qualcosa di buono. Il Milan ha stupito tutti se pensiamo alle prime tre gare di campionato: tutti erano curiosi di capire che mercato facesse dopo aver perso la vecchia dirigenza. Hanno fatto benissimo, perché i giocatori si sono inseriti velocemente nei meccanismi della squadra. L’Inter era già forte e ha acquistato calciatori importanti". LEGGI ANCHE: Inter-Milan, le probabili formazioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA