- Calciomercato
- Redazione
Gerry Scotti (credits: GETTY images)
Gerry Scotti, noto conduttore televisivo e tifoso del Milan, ha parlato del pareggio contro la Juventus e non solo. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "L'1-1 contro la Juventus? Col pareggio mi sono sentito meglio, prendere il gol all'inizio non è stato bellissimo. Va benissimo così, con la Juve un punto in preventivo a Torino ci stava. Sono le prossime due gare in cui dobbiamo portare a casa 6 punti".
Si aspettava un Milan così nonostante le partenze illustri estive? "Dal primo momento, dall'anno scorso, l'ho detto: questo non è più il calcio per certe cose. Si trova sempre qualcuno al posto di chi vuole andare via. Brava la società ad aver tenuto il pugno duro".
La Juventus è ancora da temere? "Non muoiono mai, quei due punti in classifica sono falsi, ti giri un attimo e diventano 12. La Juve c'è".
Il lavoro di Maldini? "Ha gestito il periodo più difficile, quest'anno mi sembrano evidenti i risultati ottenuti. Bravo Paolo".
Ma il Milan può davvero vincere lo scudetto quest'anno? "Sì, l'anno scorso c'era la sensazione di poter fare bella figura, quest'anno c'è la sensazione di poter arrivare tra le prime quattro. Da qui a parlare di scudetto mi sembra precoce però". Maldini e Massara intanto pensano al calciomercato: due i nomi nel mirino
© RIPRODUZIONE RISERVATA