- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Paolo Paganini, giornalista della 'Rai', ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi sul Milan e individuando in Zlatan Ibrahimovic il problema reale. Ecco, dunque, le sue parole.
Sull'Inter: "E' un campionato europeo mascherato, sono aumentate le partite, credo che sia da tener presente il numero di partite in stagione e come si arriverà nella fase cruciale della stagione".
Sul Milan: "Il problema è Ibrahimovic. E' arrivato Fonseca, che non è riuscito a creare un gruppo, ma il problema è lui. Considerando curriculum e carattere di Allegri e Sarri, si devono capire i ruoli e il rapporto con Ibra. Sono due che non vogliono il tutor. Non dimentichiamoci che il candidato numero uno era Conte, poi è arrivato Fonseca. Tra i due però sceglierei Allegri".
Sulla Roma: "Ricordiamoci cosa ha detto Totti in settimana, la situazione credo che sia molto delicata. Gli americani, quando sono sbarcati nel calcio italiano, hanno tolto la figura del ds basandosi sull'algoritmo ma la realtà italiana è questa. Juric? Bisognerà vedere che impatto avrà". LEGGI ANCHE: Milan, Maignan recupera, ma resta fragile: giusto Torriani come vice?
© RIPRODUZIONE RISERVATA